SENSE 8: CAST, TRAMA E STREAMING




La storia di Sense8 inizia quando la connessione psichica di otto stranieri provenienti da diverse culture e parti del mondo è "birthed" di una donna di nome Angelica, che uccide se stessa per evitare la cattura da un uomo chiamato "Whispers". Gli otto alla fine scoprono che ora formano un gruppo di "sensates": esseri umani che sono mentalmente ed emotivamente legati , in grado di rilevare e comunicare con l' altro, e possono condividere le loro    conoscenze,  la lingua e le competenze.



CAST

      


Sense8, fra inseguimenti folli, lobotomie e sparatorie, ci dice chiaramente e a gran voce di non giudicare le persone e le loro scelte in base al loro organo sessuale, ma di guardarle negli occhi e cercare di capire che l’amore è amore anche se i soggetti sono due persone delle stesso sesso.
SENSE 8: UNA SERIE TUTTA DA SCOPRIRE
La serie è narrativamente complicata: sono tantissime le storie trattate e i personaggi si muovono singolarmente e collettivamente in esse. Tutto ciò potrebbe generare confusione, ma le scene sono così ben fatte che è impossibile perdersi.
COSA NE PENSIAMO?

Sense8 è come un fluido, una miscela di elementi, personaggi, eventi, narrati senza soluzione di continuità Un’esperienza quasi sensoriale creata dalla potenza delle immagini, dei dialoghi e della colonna sonora.


                                                               CLICCA QUI PER LO STREAMING
                                  STREAMING SENSE 8        ↲

Commenti

Posta un commento

Post più popolari